Università | 30 Marzo 2017
Niccolò Cusano? E’ anche un’università privata legalmente riconosciuta

Si può studiare in tanti modi e non ce n’è uno meno valido degli altri. Il settore pubblico in Italia è vivo e merita rispetto ma merita rispetto anche l’altra faccia della medaglia. Perché affidarsi ad un’università privata legalmente riconosciuta ha tanti vantaggi tra cui il non dover scegliere, di campo, tra online e fisico ma il poter prendere tutti e due gli aspetti. Se poi, come università privata legalmente riconosciuta, optate per la Niccolò Cusano avete vinto. Perché? Ve lo spieghiamo noi nel proseguo di questo post.

La mission aziendale della Niccolò Cusano è di mettere i vostri interessi, quelli degli studenti, al centro dell’offerta didattica e sorretti da tutti i servizi disponibili. Questa partenza è ottima per un’università privata legalmente riconosciuta che vuole essere la prima della classe. Il resto lo potete iniziare a scoprire qua di seguito:

• I corsi di laurea sono job-oriented
    Il primo punto che spiega perché la Niccolò Cusano brilli come università privata legalmente riconosciuta è la sua vicinanza col lavoro. Si crea da subito, dai corsi di laurea che vengono ideati come risposta alle loro esigenze e come spunto per darvi un know-how importante e raro da spendere poi nel corso del post laurea;
  • La metodologia di studio è market-oriented
    Il secondo punto che spiega perché la Niccolò Cusano brilli come università privata legalmente riconosciuta è il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza che vi fa imparare ad usare strumenti didattici mentre state sui libri dandovi così una marcia in più rispetto ai vostri coeatanei;
  • Il post-laurea è market-oriented
    Il terzo punto che spiega perché la Niccolò Cusano brilli come università privata legalmente riconosciuta è è lo strumento di “Stage & Job Opportunities” che, a tesi discussa, spiega come scrivere un curriculum vitae, come affrontare un colloquio di lavoro e come filtrare le offerte di stage.

Se quanto scoperto circa l’essere un’università privata legalmente riconosciuta da parte della Niccolò Cusano non vi soddisfa, allora impegnatevi a saperne di più leggendo sul sito, sui blog o nelle pagine social oppure ponendoci porre domande attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Marzo 2017.