Università | 04 Marzo 2015
Verso l’otto marzo. Donne, la salute al primo posto

Informazione e prevenzione. Due parole, che insieme al termine “ricerca”, devono essere sempre tenute a mente. L’Osservatorio Onda promuove il benessere femminile a tutto campo.

Nicoletta Orthmann, referente medicoscientifico dell’Osservatorio Onda, è intervenuta a Radio Cusano Campus: “Fare sport è un toccasana per corpo e cervello”, ha dichiarato, prima di dare la sua opinione sull’iniziativa targata Università Niccolò Cusano: “L’Ateneo Romano sta facendo bene, è molto importante avere un canale di comunicazione per la ricerca”.

LEGGI L’ARTICOLO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Marzo 2015.