Università | 21 Febbraio 2013
UniCusano applaude la firma dell’Atto di Indirizzo

Comprendere a pieno l’importanza della tecnologia è la base di tutto.  Dalle cose più brutte, come le guerre, alle più piacevoli, come la vita sociale, la tecnologia è il pavimento su cui camminare e la firma da parte dell’Italia dell’Atto di Indirizzo è un bel gesto di consapevolezza e l’auspicio di un futuro sempre più roseo. L’università UniCusano non può che stappare simbolicamente una bottiglia di champagne per bagnare di buon augurio questo Atto di Indirizzo. La sua struttura fa delle tecnologia l’essenza dell’offerta formativa e l’approdo ad un Atto di Indirizzo è un bel porto da cui ripartire per i prossimi decenni.

Tutta questa storia dell’Atto di Indirizzo parte da un assunto chiave: “da oggi l’avanzamento tecnologico è un dovere”. L’università UniCusano non può che applaudire a chi, come lei, ha la capacità di precorrere i tempi. Firmato quindi il nuovo Atto di Indirizzo che prevede come obiettivo principale l’avanzamento tecnologico del nostro paese e delle nostre università. Questo vuol dire, come specificano alcuni blog di settore come Studenti.it e Universita.it, che anche le università italiane sono destinate a trarre beneficio dal più generale impegno del Governo italiano per un progressivo avanzamento tecnologico che investe più rami della nostra società, impegno confermato con la firma del nuovo Atto di Indirizzo.
Perciò è con grande soddisfazione che l’università UniCusano apprende della firma di questo nuovo Atto di Indirizzo che non fa altro che confermare la bontà dell’intuizione avuta dall’università UniCusano già molti anni fa di percorre la strada dell’avanzamento tecnologico, rendendolo premessa del suo lavoro e peculiarità del suo sistema di insegnamento.  Se chi ben incomincia è a metà dell’opera, questo nuovo Atto di Indirizzo dimostra che l’università UniCusano sta facendo tanta buona strada.
Se poi, oltre al nuovo Atto di Indirizzo,  volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.