Università | 21 Agosto 2014
Mamme e master: con UniCusano è possibile!

Essere madri sicuramente rende più difficile organizzare la propria carriera lavorativa e/o accademica, ma questo non significa che una mamma non possa portare avanti con successo un lavoro, o ad esempio un master. Anzi!

Proprio per venire incontro a quelle che sono le necessità lavorative e private di moltissimi studenti, nascono i master online UniCusano, dinamici, telematici, specializzanti e che danno la possibilità di organizzare il proprio studio in maniera assolutamente indipendente.

Tutti i master online UniCusano, infatti, danno la possibilità di seguire le lezioni online, in diretta streaming oppure registrate, e di accedere (sempre telematicamente) a tutto il materiale didattico in ogni momento e da ogni parte del mondo, permettendo a ogni studente di organizzare le proprie ore di lezione e di studio individuale in base alle proprie necessità.

Cosa può chiedere di meglio una madre? Le proprie esigenze familiari e quelle accademiche non interferiranno, anzi, riusciranno a combaciare perfettamente, per una mamma presente e premurosa, ma anche indipendente e al passo coi tempi.

Inoltre, i master online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, grazie al loro ascolto di quelle che sono le esigenze del mondo del lavoro, i settori più in via di sviluppo e grazie anche ai tirocini che offrono, hanno una probabilità di placement finale praticamente assicurata, il che rende il proprio investimento accademico ancora più proficuo.

Per chiedere e ricevere maggiori informazioni siete nel posto giusto e basta un click: noi di Unicusano saremo felici di rispondervi in brevissimo tempo, dandovi tutte le informazioni che cercate in merito ai master online di ogni categoria, dall’Area Umanistica a quella Economico-Giuridica, passando per quella delle Scienze Politiche, l’Area Sanitaria e il Mondo Scuola.

Noi intanto ci rivediamo qui, tra pochissimi giorni, per qualche prezioso consiglio su come organizzare al meglio la vostra vita da mamme-lavoratici-studentesse! A presto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Agosto 2014.