Corsi di Laurea | 27 Novembre 2015
Facoltà online: ecco perché sono diverse quelle dell’università Niccolò Cusano

Facoltà online: ecco perché sono diverse quelle dell’università Niccolò Cusano

 Se ci si guarda in giro, la situazione in Italia circa la formazione è molto mutata. Ormai è facile trovare vie alternative a quelle tradizionali che, molto spesso, hanno la capacità di fiutare il futuro più facilmente. Per questo motivo è vostro interesse, se siete in quella fase di vita in cui state valutando quale direzione prendere all’università, di prendere informazioni sulle facoltà online. All’interno di questa “mossa”, però, quello che veramente vi conviene fare è soffermarvi sul perché le facoltà online dell’università Niccolò Cusano siano diverse dallo scenario generale dei competitors. Scopriamolo insieme con questo post.

Premesso che ormai avete capito quanto vi convenga affidarvi a facoltà online piuttosto che battere vie tradizionali e un po’ troppo intasate, dovete capire cosa rende tanto diverse le facoltà online dell’università Niccolò Cusano. Vediamolo in modo schematico:

1)                      Le sue facoltà online sono magmatiche
C’è chi vede la staticità come un pregio in quanto segno di solidarietà. In realtà non sono più i tempi per fare questo ragionamento per cui ha molto più senso, nel vostro interesse, barattare questa staticità con l’elasticità tipica dell’offerta dell’università Niccolò Cusano che attiva continuamente nuovi corsi di laurea per stare dietro alle esigenze del mercato del lavoro. Appena nasce una domanda, subito viene istituita la relativa facoltà online in grado di creare l’offerta. Al momento potete fare le vostre valutazioni all’interno di una di queste sei aree tematiche:

  1. Giuridica
  2. Psicologica
  3. Ingegneristica
  4. Politologica
  5. Formativa

2) La sua formazione è sfaccettata
Anche la divisione storica tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza non ha più ragione di esistere nelle facoltà online dell’università Niccolò Cusano. Ormai lo studente può e deve attingere da entrambe le parti per avere la migliore preparazione possibile e non solo. Mentre si applica sui libri, lo studente usufruisce anche di una terza formazione che lo mette davanti a strumenti in grado di farlo essere appealing quando diventerà un neo-laureato.

3) Il suo post-laurea è esemplare
Le facoltà online dell’università Niccolò Cusano non finiscono quando venite dichiarati dottori. La Cusano è consapevole della delicatezza del momento successivo alla laurea per cui, attraverso il servizio di Stage & Job Opportunites”, accompagna i suoi ragazzi fino al primo impiego sondando le offerte di stage e filtrando solo quelle con parvenze di serietà massima.

Per avere altre informazioni sulle facoltà online ma non solo, potete usare l’apposito orm informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Novembre 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link