Corsi di Laurea | 12 Giugno 2013
Grandi novità per i corsi di Scienze Politiche online all’UniCusano

Grandi novità per i corsi di Scienze Politiche online all’UniCusano

L’università UniCusano è diventata quello che è grazie alla sua filosofia di fondo e cioè alla voglia di anticipare sempre i tempi. Le novità legate ai corsi di Scienze Politiche online non sono che una dimostrazione. Lo studente è come un piccolo guerriero che si sta preparando per affrontare al meglio una dura lotta. Molto del suo successo, quindi, passa dal possedere o meno armi all’altezza della situazione. Quello che l’UniCusano offre su Scienze Politiche online da adesso in poi può infatti essere visto come una nuova e potente cartuccia da sparare sul mercato del lavoro. Se volete saperne di più su come cambia Scienze Politiche online all’università UniCusano, continuate a leggere.

Ogni nuova strada può essere utile per arrivare alla propria meta. La meta di chi studia è il mercato del lavoro, le strade sono quelle che l’università UniCusano lega al miglioramento della formazione anche attraverso la modernità e la tecnologia. Ne è riprova quello che sta accadendo alla facoltà di Scienze Politiche online e Relazioni Internazionali che è una delle più frequentate tra quelle presenti nell’offerta didattica dell’università UniCusano. Con oltre 3.500 studenti attivi, la facoltà di  Scienze Politiche online e Relazioni Internazionali si è già distinta per le numerose attività create per supportare quotidianamente tutti i suoi “adepti”, sia i residenti nella capitale (anche nello splendido campus universitario di Roma) che quelli dislocati in tutto il resto dell’Italia, cercando di non penalizzare mai coloro hanno tra sé e la facoltà di  Scienze Politiche online e Relazioni Internazionali molti chilometri. La grande novità è che oggi l’offerta didattica dell’università UniCusano relativa al corso di laurea di  Scienze Politiche online e Relazioni Internazionali si arricchisce ulteriormente completando la proposta attualmente già in piedi (e cioè il corso di laurea triennale) con l’attivazione del biennio specialistico. Se fino ad oggi i laureandi della triennale erano tecnicamente obbligati a completare il loro ciclo in un altro ateneo con alcuni disservizi che i ragazzi, come riportano blog di settore come Studenti.it, Universando.com e Universitàtelematica.it, non gradivano, ora avranno la possibilità di continuare il loro percorso di studi conseguendo la laurea Magistrale in Relazioni Internazionali (biennale classe LM-52) sempre all’interno dell’università UniCusano. L’offerta relativa a  Scienze Politiche online e Relazioni Internazionali così diventa davvero succosa e degna di nota.
Se poi, oltre a saperne di più su  Scienze Politiche online e Relazioni Internazionali, volete maggiori informazioni specifiche sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it o cliccare qui.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Giugno 2013.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link