Università | 21 Febbraio 2013
Un campus universitario a Roma? Con UniCusano sì

In America il campus universitario è la normalità ma a Roma no. O meglio, non ancora. L’università UniCusano, infatti, comprende a pieno l’innovazione del campus universitario e lo porta a Roma, tra le mura della capitale, per rubare agli americani quello che di buono hanno fatto. Se siete curioso di sapere come possa essere strutturato un campus universitario a Roma, continuate a leggere.

L’università UniCusano, a partire dallo scorso 9 luglio, è orgogliosa di poter mettere a disposizione dei suoi studenti un campus universitario a Roma di 16.500 mq immerso nel verde di oltre 6 ettari di parco all’interno del quale si trovano una foresteria in grado di ospitare oltre 200 studenti, aule, centri multimediali, un teatro, impianti sportivi e il centro di ricerca medico-scientifico dell’università UniCusano. Ne parlano già tutti i media locali tra cui Le Città e Corriereinformazione.it  Il nuovo campus universitario a Roma offre ai suoi iscritti una serie di servizi di primissimo livello e a costi particolarmente contenuti: oltre al servizio bar l’ateneo ha attivato una mensa in grado di poter offrire un pranzo completo ad una minima spesa mentre per coloro i quali ne avessero la necessità, il campus universitario a Roma dell’università UniCusano offre la possibilità di pernottare con l’esborso di un piccolo rimborso spese settimanale. A breve saranno attivi anche i servizi palestra e campi sportivi, per perseguire la convinzione che la conoscenza e l’apprendimento debbano andare di pari passo con l’attività sportiva ed il benessere del corpo. I nuovi numeri di telefono delle Facoltà, e non solo, sono i seguenti:
Facoltà di Giurisprudenza: 06.4567.83.52

Facoltà di Scienze Politiche: 06.4567.83.53
Facoltà di Scienze della Formazione: 06.4567.83.51
Facoltà di Economia: 06.4567.83.54
Master: 392/9960423
Fax: 06.4567.83.79
Numero Verde: 800 98 73 73

Se poi, oltre al campus universitario a Roma di Roma,  volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.