Master | 24 Giugno 2016
Come specializzarsi in Relazioni Internazionali: il master online Unicusano.

Come specializzarsi in Relazioni Internazionali: il master online Unicusano.

Lavorare nelle Relazioni Internazionali al giorno d’oggi significa lavorare in un campo che richiede specialisti del settore che sia sempre aggiornati e che abbiano qualità dinamiche e interdisciplinari, così da poter far fronte alle molteplici necessità che questo ambiente può manifestare.

I processi internazionali sono infatti prevedibili, ma comunque delicati e spesso dettati da situazioni che solo una valida mediazione e una pacifica relazione possono contenere.

Per chi volesse specializzarsi nel settore delle Relazioni Internazionali o per chi, già esperto del settore, volesse aggiornarsi professionalmente, l’Università Telematica Niccolò Cusano di Roma propone il Master online in Relazioni Internazionali.

Corso di studi dinamico e al passo coi tempi, questo master ha come scopo quello di offrire agli studenti una formazione varia e differente, con uno spiccato approccio interdisciplinare, che ovviamente riserva un occhio di riguardo rispetto alla dimensione dei processi internazionali e che intende sviluppare la comprensione dei partecipanti nei confronti delle dinamiche relative ai mutamenti politici, economici, strategici e sociali a livello globale.

Dunque, gli studenti verranno dotati delle conoscenze, delle competenze e degli strumenti adeguati ad analizzare e gestire le varie problematiche che si manifestano nell’ambito della realtà degli organismi internazionali, degli enti pubblici, delle organizzazioni non governative e delle imprese con propensione internazionale, nonché gli istituti di ricerca,

Per saperne di più rispetto a questo master, ai temi trattati, alle modalità di studio, o per qualsiasi altra domanda, non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra disposizione.

Si tratta di una grande occasione per diventare un esperto in questo settore con una preparazione specializzata e attuale, oltre che con metodi di studio dinamici e nuovi. Grazie alla modalità blended e alle piattaforme telematiche, infatti, ogni studente potrà organizzare il proprio corso di studi in maniera indipendente e personalizzata, conciliandolo con le sue altre attività, anche lavorativa.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Giugno 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link