Master | 21 Febbraio 2014
Internet è…alla moda!

Internet è…alla moda!

Le nuove collezioni Autunno/Inverno 2014 stanno sfilando in questi giorni sulle passerelle della Città della Moda, in occasione della Milano Fashion Week. un evento internazionale, che vede i mondi di moda, arte, spettacolo e cultura riunirsi in un’unica città per celebrare non solo le tendenze che verranno, ma dare dimostrazione di come l’internazionalità sia sempre più al centro di ogni evento. Per saperne di più in merito a questo evento, continua a leggere.

Quello che sempre più caratterizza la settimana della moda, oltre ai look e alle sfilate, è la sfilza di tweet, post, foto caricate online e altre miriadi di operazioni online che gli ospiti, gli organizzatori e tutti coloro che sono coinvolti nell’evento operano ogni secondo di queste giornate della moda. Internet, infatti, si rivela in maniera indiscutibile come un elemento sempre più utilizzato per chiacchierare, comunicare, condividere, criticare, fare informazione e, soprattutto, pubblicizzare. Che si tratti di una campagna sui social network, o di un elemento virale, la rete è sempre più utilizzata per far parlare di sé o pubblicizzare un qualsiasi tipo di prodotto. Ecco quindi che nasce un nuovo campo della comunicazione, quello del Marketing Digitale, sempre più sviluppato e sempre più alla ricerca di figure professionali altamente qualificate. E Unicusano, sempre pronta ad ascoltare le esigenze del mondo del lavoro offrendo Corsi di Laurea e Master di I e II livello altamente specializzati e di qualità, propone il Master di I livello in Digital Marketing, che mira a formare figure professionali in grado di agire in maniera consapevole e specializzata all’interno di questa nuova forma di comunicazione, padroneggiando competenze specifiche su web e comunicazione online, sia da un punto di vista teorico, che pratico.

Questo perché l’Università Niccolò Cusano – Telematica Roma mira a formare professionisti sempre aggiornati e preparati nei campi lavorativi più all’avanguardia, proprio come nel caso del Marketing Digitale.

Se il Master in Digital Marketing era proprio quello che stavate cercando, allora presto, affrettatevi a  chiedere informazioni! È assolutamente senza impegno e una nostra consulente sarà lieta di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Per tutto il resto, invece, restate sintonizzati sul BLOG di UniCusano. Alla prossima! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link