Università | 12 Maggio 2015
Le mille risorse di internet!

Ben ritrovati a tutti! Abbiamo spesso parlato qui sul Blog di Unicusano di come internet abbia profondamente rivoluzionato il mondo da ogni punto di vista e di come, inoltre, sia l’unico settore che non solo non ha minimamente accusato la crisi, ma anzi, nonostante i tempi difficili, ha comunque riscontrato enormi successi e costanti miglioramenti.

A conferma, arriva la classifica stilata da il Sole 24 Ore dei 18 CEO più giovani al mondo diventati miliardari proprio grazie a internet. Tutti under 40 e con fatturati annui da capogiro, questi CEO sono riusciti a scalare le vette dell’economia proprio grazie a startup basate su tecnologia e telematica. Inutile dire che nella classifica sono annoverati nomi come quello di Mark Zuckerberg, creatore di Facebook, o di Jack Dorsey, padre del cinguettante Twitter, ma anche Jan Koum di WhatsApp.

Si tratta di pionieri della rete, che hanno saputo interpretare e sfruttare con creatività non solo le possibilità, ma anche le tendenze che internet ha offerto e continua offrire ogni giorno agli utenti di tutto il mondo.

Questo a dimostrare che la competenza e la specializzazione sono importanti tanto quanto il saper stare al passo coi tempi e affrontarli in maniera dinamica, innovativa e creativa.

Alla base di tutto, un abile utilizzo di tutto ciò che riguarda il Digital Marketing, ovvero la comunicazione sul piano telematico e la sua gestione, operazioni che richiedono, appunto, una grande capacità, ma anche un forte spirito creativo.

E proprio data l’importanza di questo settore, che costantemente ricerca nuovi esperti, offrendo così tante e concrete opportunità di lavoro, l’Università Telematica Niccolò Cusano, che deve proprio a internet la sua natura e il suo successo, propone tra i suoi tanti e specializzanti master online, l’innovativo Master online in Digital Marketing, che mira a formare professionisti altamente competenti e al passo coi tempi, dandogli sin da subito un approccio job oriented, che li renderà in grado di accumulare esperienza lavorativa ed essere pronti sin da subito a confrontarsi al massimo delle loro potenzialità con il loro settore.

Per maggiori informazioni, basta chiedere qui, così da poterne sapere di più su questo master così attuale e così ricco di sbocchi lavorativi, anche di grande successo. E per chi invece già lavora nel settore, il master Unicusano in Digital Marketing è perfetto anche per aggiornamento professionale.

E poi chissà…il prossimo CEO più ricco del mondo potresti essere tu! ;)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Maggio 2015.