Università | 23 Dicembre 2014
Internet e digital marketing: come lavorare in un settore che non conosce crisi!

Se in questo clima di estrema difficoltà economica e alto tasso di disoccupazione c’è un settore che non conosce crisi è quello di internet, degli e-commerce e di tutto ciò che gli gira intorno. I dati, infatti, dimostrano come questo ambito non solo non accenni a mostrare segni di cedimento, ma anzi, non faccia che crescere, creando posti di lavoro e contribuendo al mantenimento dell’economia mondiale. Ed è proprio in virtù di questo che le aziende di tutto il mondo si stanno orientando sempre di più verso il mondo telematico, ampliando ancora di più l’offerta di lavoro e il bisogno di professionisti che sappiano gestire al meglio questa nuova realtà virtuale.

Dunque, per tutti coloro che volessero approfondire i loro studi o aggiornarsi professionalmente in questo settore, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano ha creato il Master online in Digital Marketing. Si tratta di un master particolarmente job oriented, che mira a formare professionisti del settore che sappiano ideare, attuare e gestire la trasformazione digitale di moltissime aziende, la comunicazione su internet e tutto ciò che riguarda appunto il mondo del digital marketing, pieno di risorse e pressoché illimitato.

La comunicazione online, infatti, spazia senza freni a livello geografico e idealistico, innovandosi alla velocità della luce e cercando sempre nuovi spunti e nuove strategie. Sapere sia come gestirlo che come ideare tali novità sono entrambi punti cardine di chi opera nel digital marketing e UniCusano vuole preparare i propri studenti a farlo al meglio.

Inoltre, questo master come tutti gli altri master online Unicusano si svolge in modalità blended, ossia sulle piattaforme online dell’università, rendendolo un master perfetto non solo per uno studio assolutamente indipendente, che ben si concilia con chi già svolge una professione, ma dando anche una marcia in più, data la natura telematica dello studio a partire dal metodo stesso e non solo per quanto riguarda le nozioni.

E se avete domande, allora qui sul Blog di Unicusano siete nel posto giusto per chiedere subito maggiori informazioni: il nostro staff è a vostra completa disposizione. Affrettatevi!

E Buon Natale! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Dicembre 2014.