Sport | 14 Giugno 2016
L’exploit dell’UniCusano Aurelia nuoto ai campionati nazionali a squadre

L’exploit dell’UniCusano Aurelia nuoto ai campionati nazionali a squadre

Il campionato nazionale a squadre, categoria ragazzi, ha visto presentarsi tra il lotto delle società partecipanti un UniCusano Aurelia Nuoto in formazione  compatta e particolarmente determinata. Nella splendida cornice  del Centro Federale di Pietralata a Roma, i ragazzi dell’UniCusano Aurelia hanno stabilito molti  primati personali e realizzato ottimi piazzamenti, anche alla luce del fatto che molti atleti erano al loro primo anno e, nonostante ciò, hanno dimostrato grande spirito di squadra e capacità di sacrificio.

La competizione si è svolta in una sola giornata di gare, tra mattina e pomeriggio, con molti giovani nuotatori che sono scesi in acqua fino a 4 volte coprendo le distanze più disparate. Una buonissima prova in vista del prossimo appuntamento nel week end del 18 e 19 giugno, dove speriamo che chi ha nuotato a pochi centesimi dal tempo valevole per i criteri riesca ad ottenere il pass.

L’elenco degli atleti convocati, coordinati dal responsabile tecnico del settore nuoto Roberto Marinelli, insieme a molti tecnici dei centri natatori affiliati Unicusano Aurelia Nuoto, sono: Francesco Zamarra, Damiano Ricciardolo, Francesco Zamarra, Giulio Colasanti, Lorenzo Gerardi, Luca Di Cesare, Matteo Barbi, Matteo Pani

L’elenco per le femmine è il seguente: Giorgia Salomè, Aurora Medici, Barbar Claudia Isabelle, Chiara Iadicicco, Chiara Mancini, Elena Colasanti, Elena La Torre, Giada Ciarimboli, Giorgia Salomè, Margherita Raparelli.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Giugno 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link