Università | 31 Marzo 2017
5 x 1000 all'Unicusano: costruisci con noi le tue opportunità

5 x 1000 all'Unicusano: costruisci con noi le tue opportunità

Nella prossima dichiarazione dei redditi, destina il 5 x 1000 all’Università Niccolò Cusano. Sarà un modo intelligente e concreto per costruire con noi le tue opportunità. La tua donazione, che non ti provocherà alcun esborso di denaro, aiuterà l’Università Niccolò Cusano ad incrementare i propri investimenti nell’ambito della Ricerca Scientifica del Job Placement. 

5 x 1000 all’Unicusano. Un aiuto concreto per la Ricerca Scientifica: quotidianamente l’Università Niccolò Cusano si adopera in una attività di Ricerca che ha già dato importantissimi risultati. Un esempio?  Il nostro Ateneo, in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù, ha sviluppato studi che hanno dato vita a brillanti scoperte nella identificazione e nella gestione della sindrome del QT lungo.

5 x 1000 all’Unicusano. Un contributo importante per l’attività di Job Placement: l’Università Niccolò Cusano mette al proprio posto i suoi studenti ed il benessere della società che li circonda.  Studenti prima di tutto, dunque. Quando iniziano il percorso accademico che li condurrà alla Laurea ma anche dopo, una volta raggiunto il tanto agognato titolo di studio. Che, inutile nasconderlo, deve necessariamente essere utile per entrare presto e bene nel mondo del Lavoro. Proprio per questo l’Università Niccolò Cusano ha incrementato l’attività di Job Placement, dando vita al progetto L.L., una Laurea, un posto di Lavoro. 

Due esempi su altrettante attività dell’Università Niccolò Cusano che meritano la massima attenzione. Destinando il 5 x 1000 all’Unicusano avrai modo di sostenere l’Ateneo anche in queste iniziative, volte a favorire il benessere di tutti, degli studenti come delle loro famiglie.

COME DONARE IL 5 X 1000 ALL’UNIVERSITA’ NICCOLO’ CUSANO? Scoprilo cliccando qui. 

Non perdere questa occasione. Costruisci con noi le tue opportunità.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 31 Marzo 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link