Università | 28 Febbraio 2017
5 x 1000? Ecco perché donarlo all’Università Niccolò Cusano

Perché sarebbe giusto donare il 5 x 1000 all’Università Niccolò Cusano? Perché con un gesto semplicissimo e a costo zero faremmo un regalo a noi stessi e alla società che ci circonda destinando risorse ad un Ateneo che fa della Ricerca e del Job Placement il proprio irrinunciabile bigliettino da visita.

Quando arriverà il momento di fare la dichiarazione dei redditi avrai l’opportunità di renderti protagonista di un gesto semplice ed eccezionale al tempo stesso. Destinare il 5 x 1000 all’Università Niccolò Cusano. Questa donazione sarà investita nella Ricerca che ogni giorno l’Ateneo porta avanti all’interno dei propri laboratori e nel potenziamento dei progetti di job placement.

Ricerca. Da diverso tempo per merito della creazione di laboratori ingegneristici e bio-medici all’avanguardia, l’attività di ricerca che già ha portato a risultati importanti e significativi (in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù, per fare un esempio, sono stati sviluppati studi che hanno originato innovazioni non trascurabili nell’identificazione e nella gestione della sindrome del QT lungo) ha conosciuto una forte espansione. La donazione del tuo 5 x 1000 all’Università Niccolò Cusano sarebbe un contributo fondamentale per continuare ad operare nella giusta direzione.

L.L.  Capitolo job placement. Il progetto L.L. (Una Laurea, un posto di Lavoro) partito da qualche tempo, si sta facendo sempre più concreto. E con la tua donazione anche tu potrai sposare l’ambizioso obiettivo che l’Università Niccolò Cusano si è imposta di raggiungere. Fare in modo che ogni Laureato trovi nel giro di poco tempo un valido posto di Lavoro.

Insomma, donare il 5 x 1000 all’Università Niccolò Cusano non ti costa nulla ma allo stesso tempo costituisce un aiuto concreto per lo sviluppo della società in cui viviamo, una goccia nel mare che può rivelarsi estremamente significativa nell’oceano della vita.

Destinare il 5 x 1000 all’Università Niccolò Cusano equivarrebbe a destinarlo a sé stessi perché, più o meno direttamente, le attività messe in piedi dall’Università Niccolò Cusano hanno un risvolto importante nella vita di ognuno di noi.

DONA IL 5 X 1000 ALL’UNIVERSITA’ NICCOLO’ CUSANO. COSTRUISCI CON NOI LE TUE OPPORTUNITA’.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 28 Febbraio 2017.