Università | 06 Giugno 2017
5 x 1000, ecco come e perché destinarlo alla tua Università

5 x 1000, ecco come e perché destinarlo alla tua Università

Gli studenti sempre al centro. Questo è il modus operandi dell’Università Niccolò Cusano. Adesso all’Ateneo di Via Don Carlo Gnocchi puoi destinare il 5 x 1000 nella tua dichiarazione dei redditi. Un gesto semplice e gratuito. Che può dare una grandissima mano a sostenere tutti i progetti che l’Università sta mettendo in campo. 

5 x 1000 all’Università Niccolò Cusano perchè…

Perché è la tua Università e il suo obiettivo è il benessere dei propri studenti.Cerca di prenderli per mano dal momento dell’immatricolazione al giorno della laurea. Non li lascia da soli quando c’è da entrare nel mondo del lavoro. Potenzia costantemente le attività di Job Placement. Si impegna istante dopo istante a favore della ricerca scientifica. Questi sono solo alcuni dei motivi che dovrebbero spingerti a destinare alla tua università il 5 x 1000 nella tua dichiarazione dei redditi.

L.L.

L.L. ti dice niente? E’ l’ennesimo progetto vincente, l’ennesima carta che l’Ateneo di Via Don Carlo Gnocchi si è giocato per il benessere dei propri studenti. L.L. Una Laurea, un posto di Lavoro. Il Job Placement è uno degli aspetti più importanti dell’Università. Chi dedica tempo e impegno allo studio, deve entrare nel mercato del lavoro il prima possibile una volta raggiunta la laurea. Destinando il 5 x 1000 all’Università Niccolò Cusano, sosterrai anche questo progetto. Ambizioso, certo. Ma realizzabile, visto che sta già dando i primi significativi risultati.

Ricerca Scientifica

Il benessere dei propri studenti è al primo posto per la Cusano. Ma non bisogna dimenticare il benessere della società che ci circonda. Per questo la ricerca scientifica ha un posto significativo tra i valori dell’Ateneo. Giorno dopo giorno la Fondazione Unicusano lavora per eliminare la parola malattia da ogni vocabolario. Impegnata in diverse attività di sostegno, sono già tanti i risultati ottenuti dalla tua università che nel campus di Via Don Carlo Gnocchi 3 ha dei laboratori all’avanguardia in cui ogni giorno si lavora per migliorare il futuro di tutti.

5 x 1000 all’Università Niccolò Cusano. Come fare…

Destinare il tuo 5 x 1000 all’Università Niccolò Cusano è semplice. Inserisci il codice fiscale dell’Ateneo nell’apposito spazio. Firma nell’apposito riquadro del CUD 2016, del modello 730/2015 redditi 2015, o del Modello Unico Persone Fisiche 2016.
Ricorda che le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF possono essere espresse entrambe e che una cosa non esclude l’altra.

Codice Fiscale Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma
 0 9 0 7 3 7 2 1 0 0 4

Costruisci con noi le tue opportunità!

 

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 06 Giugno 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link