Università | 21 Gennaio 2015
Aggiornamento professionale? Un master online è la soluzione perfetta!

Aggiornamento professionale? Un master online è la soluzione perfetta!

Come recita un vecchio proverbio, di imparare non si finisce mai, specialmente in un mondo lavorativo come quello moderno, in cui tutti i settori sono in costante evoluzione grazie a nuove scoperte e nuove tecnologie. E chi vi lavora non può di certo esentarsi da questo continuo aggiornamento, andando anzi ad assicurare alla sua clientela, qualunque essa sia, di essere un professionista al passo coi tempi.

L’importanza di questo aggiornamento costante è chiara all’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, i cui tanti e professionalizzanti master online sono finalizzati non solo all’approfondimento accademico post-laurea, ma anche all’aggiornamento professionale, per tutti coloro che appunto già svolgono una professione e vogliono aggiornarsi sui nuovi metodi e sulle nuove tecniche.

È ad esempio il caso del Master online in Pianificazione Tributaria Internazionale, che attribuisce agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che lo seguiranno e che sosterranno l’esame finale con esito positivo un massimo di 60 crediti formativi validi ai fini della Formazione Professionale Continua.

Il Master in Pianificazione Tributaria Internazionale risulta particolarmente al passo coi tempi, in un momento storico come questo in cui il mondo del commercio e, quindi, della tassazione sta mutando velocemente per far fronte sia alla crisi che all’internazionalizzazione di un numero sempre più alto di aziende.

Il master mira quindi a formare figure professionali con una preparazione adeguata, specifica e aggiornata per confrontarsi con problematiche fiscali che riguardano le attività economiche di carattere transnazionale.

Ma come è possibile studiare e lavorare al contempo? Grazie alla modalità blended con cui i master Unicusano vengono insegnanti, sulle piattaforme online dell’università, dove lezioni – live e registrate – e materiale didattico sono sempre disponibili, per assicurare uno studio assolutamente indipendente, che si concilia senza problemi con una professione già avviata.

Per ulteriori informazioni, comunque, basta chiedere qui. Unicusano è a vostra disposizione. Noi invece ci rivediamo sul Blog di Unicusano per continuare a parlare di master e università!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Gennaio 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link