Università | 14 Gennaio 2015
Diritto del Lavoro: lo specializzante master online Unicusano!

Diritto del Lavoro: lo specializzante master online Unicusano!

Quello del lavoro è un mondo complesso, in cui il lavoratore è tutelato da un insieme di diritti e di doveri, sia da un punto di vista legislativo, che economico e sociale. Sono tanti gli organismi e i professionisti che si occupano di tutelarli e di assicurarsi che siano rispettati, sia da parte dei lavoratori, che dei datori di lavoro e delle strutture, pubbliche o private che siano, soprattutto in questo momento di crisi e tensione, in cui il rischio di perdere la bussola è sempre dietro l’angolo.

E proprio per ascoltare questo bisogno di professionisti che sappiano gestire i vari rapporti di lavoro e che sappiano governare le dimensioni giuridiche ed economiche sia a livello locale, che nazionale e transnazionale, tra i tanti e specializzanti master online, l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone il Master online in Diritto del Lavoro.

Si tratta di un master rivolto sia a tutti quei laureati che intendono approfondire i loro studi in merito, sia a tutti i professionisti che già lavorano nel settore e intendono aggiornarsi professionalmente, acquisendo nuove conoscenze teoriche e pratiche. Inoltre, agli iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che seguiranno questo master e sosterranno l’esame finale con esito positivo verranno attribuiti fino a un massimo di 60 crediti formativi validi ai fini della Formazione Professionale Continua.

Ma come è possibile seguire un master e svolgere un’attività professionale al contempo? Grazie alle piattaforme telematiche Unicusano, dove i master si svolgono in modalità blended, ovvero e-learning. Le lezioni e tutto il materiale didattico sono infatti disponibili online in qualsiasi momento, così da garantire uno studio indipendente, senza però rinunciare alla qualità di un master altamente specializzante.

Per ulteriori informazioni, basta cliccare qui e il nostro staff sarà a vostra disposizione. Noi invece ci rincontriamo qui, sul Blog di Unicusano, per continuare a scoprire insieme il mondo dei master online. Alla prossima!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Gennaio 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link