Università | 30 Gennaio 2015
Alta Formazione Unicusano: Master in Clinical Problem Solving in Reumatologia.

Alta Formazione Unicusano: Master in Clinical Problem Solving in Reumatologia.

Ben ritrovati! Ogni settimana ci troviamo qui, puntualissimi, per parlare di master e mondo del lavoro, ma anche di educazione, formazione e aggiornamento professionale.  La grande rivoluzione dell’università telematica, infatti, con il suo studio indipendente e personalizzato a seconda delle esigenze, è quella di permettere anche a chi già svolge una professione di approfondire le proprie conoscenze e competenze, facendo conciliare i propri studi con il proprio lavoro.

È soprattutto il caso, tra i tanti e innovativi master online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, del Master di II livello in Clinical Problem Solving in Reumatologia, in collaborazione con la soc. di MEDIASERVE. Si tratta di un corso di studi di Alta Formazione dedicato a chi già è uno specialista che opera in strutture reumatologiche private e pubbliche.

Per essere più precisi, il master si rivolge quindi a medici specialisti in Reumatologia che operano soprattutto nell’ambito di percorsi di assistenza di pazienti con artriti croniche e connettiviti.

In questo campo, l’aggiornamento e il continuo studio delle nuove tecniche e teorie è assolutamente fondamentale, in quanto si tratta di un campo in continuo sviluppo, in cui, specialmente nel corso degli ultimi decenni, è avvenuta una vera e propria rivoluzione nel campo della diagnosi e della terapia di malattie reumatiche, in particolar modo se di parla di artriti croniche e le connettiviti. Ecco perché essere così aggiornati è assolutamente fondamentale per poter svolgere in maniera adeguata, consapevole e responsabile il proprio lavoro.

Per avere maggiori informazioni su questo master e sulla modalità blended con cui verrà svolto non vi resta che chiedere qui: il nostro staff è a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda.

E per chi volesse rimanere aggiornato sul mondo del lavoro dell’università, io vi do appuntamento sempre qui, sul Blog di Unicusano. Al prossimo post!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Gennaio 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link