Università | 31 Ottobre 2014
Clinical Problem Solving in Reumatologia: il NUOVO master online Unicusano!

Clinical Problem Solving in Reumatologia: il NUOVO master online Unicusano!

Il master online che vi presentiamo oggi qui sul BLOG di UniCusano è un master di II livello assolutamente innovativo e al passo coi tempi, che mira a formare figure professionali altamente specializzate, approfondendo le loro conoscenze nel settore.

Si tratta del Master online in Clinical Problem Solving in Reumatologia, dedicato a tutti coloro che già svolgono la professione di Reumatologi in strutture sia private che pubbliche e vogliono approfondire e aggiornare le loro conoscenze professionali. Il Master è svolto in collaborazione con la società MEDISERVE, con la quale mira ad esplorare, analizzare e mettere a frutto l’enorme rivoluzione avvenuta negli ultimi tempi nel campo della diagnosi e della terapia delle malattie reumatiche, con un occhio di riguardo per le artriti croniche e le connettiviti. Il tutto si basa sulla consapevolezza di poter essere molto più incisivi su tali problematiche che in passato, che ha portato a una ridefinizione radicale dell’intero percorso assistenziale, che ad oggi si basa su una diagnosi precoce, sul tight control e sulla creazione di un solido rapporto medico-paziente.

A maggior ragione, una terapia adeguata non può prescindere un costante aggiornamento delle proprie conoscenze nel campo della Reumatologia e delle nuove tecniche di cura e diagnosi, oltre che delle nuove tecnologie biomediche.

Ed è proprio questo l’obiettivo del master online, che oltretutto si svolge in modalità blended, ovvero sulle piattaforme online Unicusano, rendendo lo studio assolutamente indipendente per quanto riguarda tempistiche e orari, il che si addice particolarmente a chi già svolge una professione e ha impegni lavorativi a cui adempire.

Per ulteriori informazioni in merito a questo master, non esitate a chiedere subito qui: l’Unicusano è a vostra disposizione e sarà felice di rispondere ad ogni vostra domanda.

C’è veramente molto altro da scoprire in merito a questo master così innovativo e al passo coi tempi, vi aspettiamo!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 31 Ottobre 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link