Università | 07 Aprile 2015
Master in Clinical Problem Solving in Reumatologia: l’Alta Formazione Unicusano!

Master in Clinical Problem Solving in Reumatologia: l’Alta Formazione Unicusano!

Indipendentemente dal settore in cui si lavora, aggiornarsi professionalmente è assolutamente fondamentale. A maggior ragione quando il campo in cui si opera è quello medico-sanitario, in cui vengono costantemente messe a punto nuove tecniche e nuove tecnologie che permettono di migliorare il proprio intervento e il benessere dei propri pazienti. 

Ecco perché l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone il Master di II livello in Clinical Problem Solving in Reumatologia, in collaborazione con la società MEDISERVE.

Si tratta di un master che è appunto finalizzato alla formazione e all’aggiornamento di specialisti che già operano nel settore della reumatologia, in strutture pubbliche o private. Si rivolge quindi a medici specialisti in Reumatologia che hanno un orientamento professionale polarizzato sulla gestione dei percorsi assistenziali dei pazienti con artriti croniche e connettiviti.

Inoltre, il master è pensato per chi già opera nel settore non solo da un punto di vista di contenuti e aggiornamenti, ma anche di metodo. Grazie alle piattaforme telematiche su cui si svolge e alla modalità blended, infatti, permette di organizzare le ore di lezione e quelle di studio in maniera personale e indipendente, andando a far combaciare senza problema lavoro e università.

Questo master è stato pensato e proposto data la vera e propria rivoluzione che nell’ultimo decennio si è verificata nel campo della diagnosi e della terapia delle malattie reumatiche, che porta a un necessario aggiornamento in merito da parte di chi lavora in questo settore, acquisendo così la possibilità di incidere in maniera ben più efficace che in passato su tali malattie, grazie alla diagnosi precoce, al monitoraggio frequente e personalizzato della terapia svolta e alla creazione di un solido rapporto medico-paziente.

Per maggiori informazioni sui temi affrontati e sugli aggiornamenti che il corso consente a livello professionale basta chiedere qui: il nostro staff sarà felice di rispondere ad ogni vostra domanda.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Aprile 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link