Università | 10 Giugno 2016
Altra settimana di “colpi” su Radio Cusano Campus

Anche in questa settimana sono stati molti i colpi giornalistici messi a segno da Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano che potete ascoltare sugli 89.100 a Roma e nel Lazio, sul sito internet e su ogni tipo di smartphone, grazie alla app (gratuita) da scaricare.

Le dichiarazioni di Paola Taverna sulle Olimpiadi, rilasciate in Ho Scelto Cusano, format condotto da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia, hanno dato vita ad un vero e proprio dibattito che ha interessato Pd e Movimento Cinque Stelle. Sono state rilanciate da HuffPost, Adnkronos, Il Tempo, Libero e molti altri quotidiani e agenzie di stampa di caratura nazionale. Sempre da Ho Scelto Cusano, il Corriere della Sera ha rilanciato le dichiarazioni del deputato Michele Dell’Orco.

Today, Affaritaliani e tanti altri siti hanno invece ripreso le dichiarazioni del  Prof. Michele Senni, Direttore del reparto Cardiologia I, Scompenso e Trapianti di Cuore all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, che è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Genetica oggi”, condotta da Andrea Lupoli, per parlare delle problematiche cardiache di Silvio Berlusconi.

Repubblica ha rilanciato le parole di Matteo Salvini, intervenuto in ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, per parlare della questione Olimpiadi.  Ancora da ECG, Il Fatto Quotidiano ha rilanciato le dichiarazioni del capogruppo alla Camera di Forza Italia, Renato Brunetta, di Mario Adinolfi, di Vladimir Luxuria e di Roberta Lombardi.  Anche Ansa, sempre da ECG, ha ripreso le parole della deputata del M5S Roberta Lombardi.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Giugno 2016.