Università | 11 Novembre 2016
Altra settimana di scoop per Radio Cusano Campus!

Altra settimana di scoop per Radio Cusano Campus!

Aprire la porta dell’informazione. Radio Cusano Campus l’ha fatto. E anche nel corso dell’ultima settimana l’emittente dell’Università Niccolò Cusano è finita su tutte le principali testate giornalistiche italiane, grazie ad interviste che hanno scatenato dibattiti, polemiche e discussioni anche accese. Radio Cusano Campus si conferma dunque in prima linea: ascoltala! In fm a Roma e nel Lazio ma ovunque attraverso lo streaming internet e l’applicazione gratuita scaricabile sullo smartphone. 

Radio Cusano Campus in primo piano sulla Home di HuffPost

Radio Cusano Campus in primo piano sulla Home di HuffPost

L’intervento di Paola Taverna, senatrice del Movimento Cinque Stelle, è stato rilanciato ovunque. Se ne è parlato su Il Fatto Quotidiano, Repubblica, HuffPost, Fanpage, Il Foglio, Il Giornale, Giornalettismo, Skytg24. L’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus dall’Avvocato Maccioni, invece, è stata ripresa da molte agenzie e diversi portali web. Tra questi, Il Giornale.

Non è passato inosservato l’appello fatto a Radio Cusano Campus dal sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Il suo intervento è stato ripreso da HuffPost, Today, Affaritaliani, Fanpage, Blitzquotidiano.  Non è sfuggita a Il Fatto Quotidiano, invece, la “litigata” in diretta tra i conduttori di ECG, Arduini e Di Ciancio, e Mario Adinolfi.

L’intervento di D’Attorre, deputato di Sinistra Italiana, è stato invece ripreso da Metro, Focus, Il Foglio.  Clamoroso l’eco mediatico avuto dall’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus dalla deputata del Partito Democratico, Ileana Argentin. Le sue parole, fortemente discusse e contestate da molti, sono state rilanciate da Libero, Il Fatto Quotidiano, Giornalettismo, Messaggero, Repubblica, Il Mattino, Corriere della Sera, Il Giornale, Today, Leggo, Il Gazzettino.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Novembre 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link