Università | 23 Marzo 2018
Anche in questa settimana Radio Cusano Campus ha fatto parlare di sé

Con Radio Cusano Campus la notizia viaggia on air. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano continua a far discutere. E a proporre interviste, inchieste e approfondimenti che vengono poi ripresi dalle principali testate giornalistiche italiane.

LA NOTIZIA VIAGGIA ON AIR

TgCom24 ha rilanciato l’inchiesta sulle abitudini poco salutari dei liceali in gita scolastica. E Il Fatto Quotidiano ha ripreso le dichiarazioni della politica PD Patrizia Prestipino. Giornalettismo, quindi, ha ribattuto l’intervento di Stefano Cirone, proprietario di un canapub dato alle fiamme. Mentre Dagospia ha dato spazio all’intervento su Radio Cusano Campus di Emilio Fede. Affaritaliani, invece, ha ripreso l’inchiesta sugli adult baby oltre alle considerazioni di Alessandra Mussolini. Senza dimenticare, inoltre, l’intervento di Nicola Longo. Quindi l’intervento di Berdini, finito su HuffPostItalia.

COME ASCOLTARE L’EMITTENTE DELL’UNIVERSITA’ NICCOLO’ CUSANO

Allora, vuoi sapere come sintonizzarti sulla radio della tua università? E’ semplicissimo! Puoi ascoltarla in fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. Ma anche a Terni e Provincia, sui 98.100. E lo streaming? Dal computer puoi sentirla ovunque, semplicemente cliccando qui. Senza dimenticare l’applicazione per gli smartphone, che puoi scaricare gratuitamente dagli store di riferimento.

INTERAGISCI CON LA RADIO DELLA TUA UNIVERSITA’

Puoi dire la tua, partecipare, condividere opinioni, commenti, critiche o complimenti. Per prima cosa metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook di Radio Cusano Campus. Poi, tieni presente che puoi scrivere sms e whatsapp in diretta al numero 334 9229505. Oppure chiamare direttamente lo 06 61 52 23 90.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Marzo 2018.