Università | 27 Gennaio 2017
Anche sui quotidiani esteri si parla di Radio Cusano Campus

Anche sui quotidiani esteri si parla di Radio Cusano Campus

Radio Cusano Campus continua ad essere la radio dell’informazione e dell’approfondimento: ascoltabile in Fm a Roma e nel Lazio, in streaming in tutto il mondo attraverso il sito internet e su ogni smartphone grazie alla applicazione gratuita da scaricare sia per tecnologia Apple che Android, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano continua a dettare l’agenda dell’informazione in Italia ma fa parlare di sé anche il Regno Unito. 

Il prestigioso quotidiano britannico Independent, infatti, ha rilanciato l’intervento ai microfoni di Radio Cusano Campus fatto da Raffaele Sollecito. Le sue dichiarazioni sono state riprese anche dal quotidiano statunitense Radar On Line, oltre che dagli italiani Today, Giornalettismo, Il Giornale, Dagospia

Nel corso degli ultimi giorni Dagospia ha rilanciato anche gli interventi fatti a Radio Cusano Campus da Antonio Di Pietro , un ex sacerdote, e Claudia, una ragazza che ha parlato della relazione che ha avuto per quasi due anni con un prete.  L’intervista all’ex sacerdote è stata ripresa anche da Il Giornale, mentre le parole di Claudia sono state riprese anche da Il Giornale, Blitzquotidiano, Affaritaliani e Libero.

Il Tabloid ha ripreso le dichiarazioni di Maria Tuzi, a proposito del Giallo di Arce, l’intervento di Costantino Saporito, Usb Vigili del Fuoco, e l’intervento di Eva Henger.

Urbanpost ha rilanciato l’intervento effettuato ai microfoni di Radio Cusano Campus dall’avvocato Daniele Bocciolini, mentre moltissime testate hanno ripreso le parole dell’ex fuoriclasse olandese Gullit: se ne è parlato, tra gli altri, su Calciomercato.com, Tuttomercatoweb e Quotidiano.net

Il Giornale, invece, ha ripreso le dichiarazioni dell’ex ministro Kyenge. Il Fatto Quotidiano ha rilanciato l’intervento del senatore Vincenzo D’Anna.  Molto clamore, poi, si è scatenato sull’intervento effettuato ai microfoni di Radio Cusano Campus da Matteo Salvini. E’ stato rilanciato, tra gli altri, da Ansa, Repubblica, Corriere.

L’appello della mamma di Gaia, ragazza scomparsa a Roma, è stato ripreso da Corriere, Fanpage, Today

Panorama ha rilanciato l’intervento di Guido Bertolaso, ex leader della Protezione Civile. L’Espresso ha ripreso le dichiarazioni di Mario Adinolfi, numero 1 del Popolo della Famiglia.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Gennaio 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link