Università | 19 Dicembre 2014
“Gli autistici sono persone speciali”

Prosegue la settimana che l’Università Niccolò Cusano, in collaborazione con il Corriere dello Sport e Radio Cusano Campus, sta dedicando all’autismo. “Gli autistici sono persone speciali, possono insegnarci i veri valori della vita”, spiega Annalisa Minetti, cantante e atleta paralimpica.

Sull’iniziativa dell’Università Niccolò Cusano, Annalisa Minetti ha aggiunto: “Sta utilizzando intelligentemente il calcio: sport e ricerca, questo è il binomio vincente. Quando si va oltre il rettangolo verde di un campo di calcio e si porta l’informazione oltre lo stadio, allora è un vero gol”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Dicembre 2014.