Università | 15 Dicembre 2014
Lotta all’autismo, tra integrazione e condivisione

I fari e l’attenzione dell’Università Niccolò Cusano in questi giorni saranno puntati sui ragazzi e sulle famiglie che convivono con questa malattia.

Nel nostro Paese i casi di autismo sono in aumento e oscillano tra i 2,2 ogni mille fino ai 7 ogni mille. E’ dunque l’autismo il tema che verrà trattato nei prossimi giorni dall’Università Niccolò Cusano, in collaborazione con il Corriere dello Sport e Radio Cusano Campus, attraverso interviste a esperti, medici, educatori e soprattutto genitori.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Dicembre 2014.