Università | 21 Luglio 2017
Attualità, politica, storia, sport, cinema: tutto sulla radio della tua università

Sono tanti gli argomenti che possono interessarti. Nella radio della tua università si parla di tutto. Dall’attualità alla storia. Dal cinema alla politica. Dalla psicologia allo sport. E molto altro ancora.

ATTUALITA’, POLITICA, SPORT, E MOLTO ALTRO. LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

Radio Cusano Campus è sempre più l’emittente da cui nasce la notizia. Molte le interviste che anche negli ultimi giorni sono state riprese dalle principali testate italiane. Qualche esempio. L’intervento di Matteo Salvini è stato rilanciato da FattoQuotidiano, Rainews,  Ansa, Gazzetta del Mezzogiorno, Tiscali.  Hanno continuato a far discutere le parole di Imma Battaglia. Se ne è discusso su IlMessaggero, Leggo, IlGazzettino, TvZap. Le considerazioni di Maurizio Gasparri sono state rilanciate da IlFattoQuotidiano e LaPresse. L’intervento del legale di Massimo Bossetti è stato ripreso da Blitzquotidiano e dal FattoQuotidiano

DI RADIO CUSANO CAMPUS SI PARLA DAPPERTUTTO

L’intervento di Renato Brunetta è stato ribattuto da Ansa, Tiscali, GazzettadelMezzogiorno. Blitzquotidiano ha ripreso i ‘famigerati’ vaticini del Divino Otelma. Le parole di un ‘centurione’, invece, sono state rilanciate da Affaritaliani. Il dermatologo che si è proposto gratis di cancellare i tatuaggi di Bonucci ai tifosi della Juventus è stato rilanciato sia da Blitzquotidiano che da UrbanPost. La testimonianza di Antonio Di Pietro è stata rilanciata da IlGiornale.  ItaliaChiamaItalia ha ripreso le parole di Giuseppe Civati.

ATTUALITA’

A proposito di attualità, ha fatto discutere l’intervento della modella Elisa D’Ospina. Ne ha parlato IlGiornale, con Blitzquotidiano. I racconti dello spogliarellista più ‘anziano’ d’Italia, invece, sono stati rilanciati da Dagospia.  Blitzquotidiano ha ripreso anche l’intervento di Charlie Gnocchi.

ASCOLTA LA RADIO DELLA TUA UNIVERSITA’

Puoi farlo in Fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. Ma anche in streaming, ovunque tu sia, grazie al sito ufficiale dell’emittente della Niccolò Cusano. Puoi portare Radio Cusano Campus sempre con te: basta scaricare l’applicazione gratuita per gli smartphone dagli store di riferimento.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Luglio 2017.