Università | 20 Maggio 2016
Il bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano

Il bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano

Qualcuno o qualcosa la pulce nell’orecchio ve l’hanno messa ed ora state seriamente valutando di iscrivervi presso la Cusano ma vi manca ancora quella spinta finale per tuffarvi in acqua. Non c’è nulla di meglio in tal senso di un’informazione utile ma anche incontrovertibile. È il caso del bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano. Analizzare in cosa consiste e vedere quali porte vi apre in qualità di studenti, vi darà quella convinzione finale che farà scattare la scintilla. Pronti? E allora scopriamo cos’è il bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano. Buona lettura.

Le ragioni per saperne di più sul bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano sono tante. Non è questa la sede per scoprirle. Qua si espone in cosa consiste questo bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano. Ecco i primi tre passaggi chiave:

1) I suoi corsi di laurea sono job-oriented
Funziona così il bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano. L’ateneo parla con le aziende e da loro si fa dire cosa cercano e cosa non c’è. Alla domanda affianca l’offerta attraverso didattiche mirate e, alla fine dell’iter, i neo-laureati sono appetibili e il mercato del lavoro ha le figure professionali che cerca. Ecco perché questi corsi sono specialistici e sono organizzati in sei aree tematiche che sono le seguenti:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

2) La sua formazione è multi-strato
un tempo la scelta era tra la FAD – formazione a distanza e la FIP – formazione in presenza. Ora, invece, il bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano vi consente di averle entrambe e anche di dosarle insieme in base alle vostre esigenze di vita e di percorso di studi. Fatevi un’opinione più precisa da soli facendovi un giro sul sito ufficiale o presso il bellissimo campus universitario di Roma;

3) La sua gestione del post laurea è unica
Col bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano avrete accesso al servizio “Stage & Job Opportunities” dove imparerete a scrivere il curriculum vitae, ad affrontare un colloquio di lavoro e a valutare al meglio le offerte di stage. In pratica, verrete portati per mano fino al primo impiego.

Dubbi? Domande? Perplessità? Chiedeteci quel che volete attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Maggio 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link