Università | 07 Aprile 2016
Chiacchiere sull’università Niccolò Cusano

Chiacchiere sull’università Niccolò Cusano

Bisogna prendere in considerazione tutto… anche le chiacchiere. Perché il web è ormai una realtà di fatto ed ha amplificato quel che accadeva nella realtà. Nel bene o nel male. Ecco che, se state valutando quale strada intraprendere per il vostro futuro e avete messo nel mirino la Niccolò Cusano, vi farà piacere conoscere anche le chiacchiere su di lei. In fondo di cosa si tratta? Di brand awareness e cioè di lavorio intorno alla costruzione dell’immagine. Siete diventati più curiosi? L’indole d’alta portineria che è in voi spinge e scalpita? Ecco quali sono le chiacchiere sull’università Niccolò Cusano. Buona lettura.

Cosa si dice? E’ bene non curarsene ma è anche bene saperlo. Nel caso dell’università Niccolò Cusano, poi, le chiacchiere non sono neanche negative per cui non c’è nulla di cui vergognarsi o da cui nascondersi. Ecco le principali chiacchiere sull’università Niccolò Cusano:

1) Dialoga con le aziende
Tra le più gettonate chiacchiere sull’università Niccolò Cusano c’è che ha fitti dialoghi con le aziende. E allora? E’ un vantaggio per tutti, per voi soprattutto. Perché sono loro a far capire alla Cusano cosa serva e sono loro ad imporre senza imporre i corsi di laurea così specialistici. Alla fine tutti felici. Anche perché voi sarete rari neo-laureati appetibili. Fatevi un’idea dell’offerta formativa che sta all’interno di queste sei aree tematiche:

1)    Economica

2)   Giuridica

3)   Psicologica

4)   Ingegneristica

5)   Politologica

6)   Formativa

2) Usa molto orientamento
Altra regina tra le chiacchiere circa l’università Niccolò Cusano è che si abusa di orientamento. Vero. Ecco perché le mosse qua non le sbagliate. A cosa servono corsi di laurea specifici se voi non sapete di esserci portati? A cosa serve una strada poco battuta se voi non ne conoscete l’esistenza? Ecco che i servizi di orientamento vi mettono in condizione di sapere le opportunità che avete. Poi ve le giocate come volete.

3) La sua formazione è diversa
Questa, tra le chiacchiere circa l’università Niccolò Cusano, la misero in giro i suoi detrattori ed invece è una risorsa. Perché una formazione diversa vuol dire un diverso approccio al mercato del lavoro. Solo qua, d’altronde, sarete formati col mix perfetto di FAD – formazione a distanza, FIP – formazione in presenza e tutto un insieme di strumenti come il WiFi gratis, LIM – lavagne interattive multimediali, video in streaming e video-conference.

Avete domande? Non siate timidi. Chiedeteci quel che volete attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Aprile 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link