Università | 17 Aprile 2014
Università gratis per 600 maturandi romani. Tutta la stampa parla dell’iniziativa Unicusano

Questa mattina è stata presentata alla stampa, nell’Aula Magna dell’Università Niccolò Cusano, in Via Don Carlo Gnocchi 3, la dirompente iniziativa con cui l’ateneo romano ha deciso di investire in cultura, conoscenza e formazione.Una idea  epocale, senza precedenti, che mette sul piatto della bilancia per seicento maturandi di Roma e comuni adiacenti che si iscriveranno il 15 maggio, giorno del click day,  con posta elettronica certificata, seicento borse di studio globali che consentiranno di coprire il quinquennio nelle cinque facoltà dell’ateneo. Avranno, in pratica, la possibilità di fare l’università gratis.Per ulteriori informazioni sull’irripetibile opportunità di cui potranno godere seicento maturandi di Roma e comuni adiacenti, basta cliccare qui.

Sono già moltissimi, nel frattempo, gli organi che hanno ripreso ed enfatizzato la straordinaria iniziativa.  Ne parla l’Adnknos, ma non solo. All’idea della Università Niccolò Cusano danno ampio risalto anche testate come “Il Messaggero“, “La Repubblica” e “La Stampa“, oltre, tra le altre, al sito Ilmeteo.it , Liberoe all’agenzia Dire, che presenta anche un video della Conferenza Stampa.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Aprile 2014.