Università | 24 Aprile 2014
Click Day UniCusano: l’importanza della formazione universitaria.

Mancano 20 giorni e poi uno degli eventi più innovativi e di forte impatto sociale del Lazio prenderà il via. Si tratta del Click Day! Il 15 maggio a partire dalle ore 16:00 sarà possibile inviare all’Università Telematica Niccolò Cusano le domande per accedere alla Borsa di studio per l’iscrizione ad un corso di laurea con percorso plus della UniCusano. Per saperne di più, continuate a leggere!

Le borse di studio in palio sono 600 e coprono totalmente i 5 anni di studio necessari per frequentare uno dei corsi di laurea online dell’UniCusano. Il motivo di questa iniziativa risiede nella volontà dell’università telematica di Roma di agevolare, soprattutto in tempi di crisi, la possibilità di seguire corsi universitari di qualità che permettano una formazione specializzante e innovativa.

Lo stesso vale per i master online di I e II livello, tutti altamente formativi e specializzanti e focalizzati su materie di studio nuove, che prestano ascolto a quelle che sono le esigenze del mondo del lavoro, formando professionisti che siano in grado di dare apporti innovativi al proprio settore.

Inoltre, continuare il proprio corso di laurea online con un master online consente di risparmiare ulteriormente sui costi che un corso universitario può comportare. Data la possibilità di accedere alle lezioni online, in ogni momento, seguendole in live streaming o registrate da un qualsiasi computer o tablet, e a tutto il materiale didattico, permette non solo di abbattere i costi dell’acquisto di libri di testo e materiale corollario, ma anche di eliminare le spese su trasporti, pasti fuori casa e, nel caso dei fuori sede, affitti di appartamenti. La presenza fisica, infatti, è richiesta solamente in sede d’esame, una o due volte l’anno. Questo metodo di studio telematico è particolarmente innovativo e dinamico, anche perché permette di organizzare lo studio in maniera assolutamente indipendente, conciliandolo magari con impegni lavorativi o familiari.

Chiedere informazioni sui master online Unicusano è assolutamente senza impegno e noi saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda. Per tutto il resto,  rimanete sintonizzati sul BLOG di UniCusano. Vi aspettiamo alla prossima, buon weekend e cominciate a prepararvi per il Click Day! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Aprile 2014.