Università | 08 Febbraio 2017
Click Days 2017: Corso di Laurea gratuito per 70 maturandi di Roma

Tornano i click days all’Università Niccolò Cusano. Una incredibile opportunità per settanta maturandi e maturande di Roma e comuni limitrofi che avranno la possibilità di studiare gratuitamente per cinque anni nel prestigioso Ateneo romano e di vivere lo splendido campus in stile anglosassone di Via Don Carlo Gnocchi 3 a 360° gradi.

I click days rappresentano una opportunità di formazione pazzesca. Settanta ragazzi e ragazze di Roma e comuni confinanti che stanno per affrontare l’esame di maturità avranno quindi la possibilità di regalarsi a titolo completamente gratuito un percorso di laurea plus di cinque anni in economia, giurisprudenza, scienze politiche, psicologia o ingegneria (qui l’elenco dettagliato di tutti i corsi di Laurea disponibili), percorso di laurea plus in cui sarà compreso sempre a titolo gratuito lo studio dell’inglese e di un’altra lingua straniera, la possibilità di godere del servizio navetta, mensa, bar, palestra e di tutte le altre attività ricreative del campus, senza dimenticare l’opportunità di svolgere attività formative presso le redazioni di Radio Cusano Campus (l’emittente dell’Università) e di UnicusanoTag24 (il quotidiano online dell’Ateneo).

Come partecipare? Per non perdere l’occasione di essere uno dei 70 ragazzi in grado di usufruire dei click days, non conterà il voto finale conseguito all’esame di maturità, ma servirà solamente essere tempestivi. I click days, infatti, scatteranno il 15 febbraio alle 16.00. A partire da quel momento,  fino alle 24.00 del 28 febbraio, saranno accettate soltanto le prime settanta domande inviate tramite posta elettronica certificata a unicusano@pec.it.

Se siete studenti o studentesse di Roma e comuni limitrofi e state per sostenere l’esame di maturità, se avete un figlio, un parente, un amico che nella prossima estate concluderà il proprio percorso formativo legato alle superiori, portatelo a conoscenza di questa opportunità, che gli darà la possibilità di frequentare un’università d’eccellenza, con un percorso di laurea plus in grado,una volta conseguita la laurea, di entrare da protagonista nel mondo del lavoro. Perché l’Università Niccolò Cusano prende per mano i suoi studenti dal momento dell’immatricolazione al giorno dell’ingresso nei più prestigiosi contesti occupazionali.

Per avere ogni tipo di informazione, è possibile scrivere a laurea.plus@unicusano.it o chiamare il numero 339 68 06 317. I click days stanno arrivando. Farsi trovare pronti e non perdere questa opportunità fantastica è un obbligo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 08 Febbraio 2017.