Università | 15 Dicembre 2015
Come arricchire le proprie competenze con i corsi singoli Unicusano.

Quante volte vi siete ritrovati in situazioni, soprattutto dal punto di vista lavorativo, in cui avreste voluto approfondire le vostre competenze e conoscenze in qualche determinato settore, senza però avere né il tempo né la necessità di affrontare per intero un nuovo corso di laurea o un intero master?

Spesso si tratta di competenze che magari con il proprio campo d’azione lavorativo hanno (apparentemente) poco a che fare, ma che in realtà sarebbero davvero utili per gestire un nuovo progetto in arrivo, una nuova situazione, o ampliare le vostre opportunità professionali.

Ecco perché l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, consapevole delle mille sfaccettature che lo studio può avere, propone dei Corsi Singoli che mirano appunto a permettere ad uno studente di conseguire un determinato certificato qualificante, ma senza dover seguire un intero percorso di formazione universitaria.

Questo vale anche per tutti quegli studenti che stanno già seguendo un corso di laurea o un master e vogliono ampliare e approfondire le loro conoscenze anche per quanto riguarda corsi che non appartengono al loro corso di studi, così da rendere ancora più brillante la loro carriera accademica.

Si tratta di un’enorme opportunità per aprire nuove porte alla propria professionalità, reinventandosi o offrendo un servizio in più, affrontandola quindi in maniera creativa e dinamica, qualità fondamentali, ad oggi, per avere un valido successo aziendale.

Per maggiori informazioni sui Corsi Singoli Unicusano o per qualsiasi altra domanda, non esitate a chiedere subito qui: siamo a vostra disposizione.

È comunque importante sottolineare che l’iscrizione ad un Corso Singolo non equivale all’essere iscritto a un corso di laurea o un master vero e proprio, dunque non darà una qualifica completa finale, né alcuna abilitazione specifica per cui serva uno studio più approfondito e duraturo, ma solo una certificazione di frequenza del corso interessato e delle competenze e conoscenze acquisite durante lo stesso. Non è inoltre possibile seguire più di tre corsi singoli al contempo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Dicembre 2015.