Dritte su come diventare partner dell’UniCusano

Ecco in cosa consiste seguire i consigli universitari della Niccolò Cusano per capire come diventare partner dell’UniCusano.

E se tornassimo ad investire? E se tornassimo ad investire proprio sulla cultura? Non è facile ma non è più impossibile come un tempo. Con l’esplosione delle università telematiche il settore della formazione si è aperto a nuovi scenari ed ora tutto sembra nuovamente in rinascita. Lo dimostra il successo dell’università Niccolò Cusano che potrebbe riguardarvi molto. Come? Potreste decidere di diventare partner dell’UniCusano. Il territorio italiano aspetta la vostra mossa come già tante altre persone hanno fatto in altre città. I Learning Center sono sempre di più. Se la cosa vi incuriosisce, ecco come diventare partner dell’UniCusano.

C’è un motivo valido se l’università Niccolò Cusano è diventata una delle undici realtà riconosciute dal Miur. Si tratta di una realtà serie ed affidabile che, negli anni, ha sempre più affinato la tecnologia di supporto ed anche l’aspetto quantitativo, come ben dimostra la recentissima novità delle 700 ore annuali di lezioni di cui abbiamo scritto. Ora tutto questo lavoro potrebbe essere anche vostro. Vi basterà scegliere d diventare partner dell’UniCusano aprendo un Learning Center nella vostra città. Per prima cosa controllate che non ce ne sia già uno grazie a questa lista completa di Learning Center della Niccolò Cusano. Se avete ancora margini di manovra e volete aprire un Learning Center, ecco alcuni contatti che vi torneranno utili:

Ufficio Relazioni Esterne
Università degli studi Niccolò Cusano – Telematica Roma
Enrico Zanasi enrico.zanasi@unicusano.it
cell. 345.4324984

Molte altre informazioni su come diventare partner dell’UniCusano le potrete cogliere sul sito, sul blog o sulle pagine social. Non solo. Potrete farci quesiti diretti sul tema attraverso l’apposito form informativo.