Università | 15 Marzo 2016
Come diventare uno specialista del Diritto del Lavoro.

Come diventare uno specialista del Diritto del Lavoro.

I rapporti di lavoro sono regolati da moltissimi aspetti, alcuni prettamente umani e personali, altri di tipo ovviamente più legislativo e giuridico. Il diritto e dovere stesso di firmare un contratto dimostrano come appunto ogni lavoratore, sia esso un datore o un dipendente, debba sottostare e possa godere di una serie di condizione burocratiche e giuridiche che tutelano la sua condizione lavorativa e che, d’altra parte, si assicurano che nessuno si approfitti della propria condizione professionale.

Tutti questi aspetti rientrano nell’ambito del Diritto del Lavoro, ovvero quel ramo dell’Area Economico Giuridica che si occupa appunto di gestire nella maniera più equa e giusta possibile i rapporti di lavoro e le relazioni industriali, sia all’interno del settore pubblico che privato, con una spiccata propensione a governare tutte le dimensioni giuridiche ed economiche locali, nazionali e transnazionali.

Per chi volesse specializzarsi in questo ambito, l’Università Telematica Niccolò Cusano di Roma propone il Master online in Diritto del Lavoro, rivolto a tutti coloro che intendono specializzarsi nelle materie lavoristiche, ma anche a tutti i professionisti già esperti del settore, come ad esempio avvocati, consulenti del lavoro, commercialisti, sindacalisti, direttori del personale, addetti alla gestione delle risorse umane e alle relazioni industriali e ai funzionari pubblici, che vogliano aggiornare e perfezionare le loro competenze. Tanto che, agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che seguiranno questo master e sosterranno con successo la prova d’esame finale, verranno attribuiti un massimo di 60 crediti formativi validi per la Formazione Professionale Continua.

Per maggiori informazioni in merito a questo master, ai temi trattati e alle tante opportunità di carriera che offre, non esitate a chiedere subito qui!

È un master perfetto per specializzarsi in questo settore, oppure per aggiornarsi professionalmente, dando uno sprint in più al proprio curriculum. Vi aspettiamo!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Marzo 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link