Università | 17 Maggio 2016
Ecco cosa c’è sui contatti sopra al sito ufficiale della Niccolò Cusano

Ecco cosa c’è sui contatti sopra al sito ufficiale della Niccolò Cusano

Un tempo c’era una formazione a sé. Avulsa dal mondo del lavoro ed avulsa dal mondo degli studenti che erano oggetto dell’erogazione e che difficilmente entravano in empatia con le alte sfere dei docenti. Un tempo. Adesso vi basta cercare informazioni circa i contatti sul sito ufficiale dell’università Niccolò Cusano per capire, invece, che tutto è cambiato. Ora infatti non dovete far altro che stabilire dove mettervi e con chi e poi inizierà un processo di empatia crescente che vi metterà in condizione di non sentirvi mai più soli. Ve ne potete rendere conto da soli leggendo fino alla fine questo post che ben spiega come funzionano i contatti sul sito ufficiale della Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Il muro di Berlino è vento giù. Il muro tra docenti e studenti? Anche. Dove? All’università Niccolò Cusano che mette in pratica la sua mission aziendale di mettere gli interessi dei giovani sopra a tutto anche attraverso la gestione dei contatti. Perché è arrivato il tempo per voi di prendervi tutti i vantaggi di una tecnologia che mette ogni cosa nelle vostre mani. Nessuno può più scappare ed il tempo che impiegate a coprire le distanze è quello di un click. Lo dimostrano le informazioni sui contatti che trovate sul sito ufficiale della Niccolò Cusano. Tutto è raggiungibile in modo intuitivo e le informazioni sono chiare, schematiche e complete. Fatevi un’idea da soli. Al momento questi sono i dati disponibili circa i contatti sul sito ufficiale della Niccolò Cusano:

◦   Contatti

◦   Sede Centrale

◦   Poli di Corrispondenza

◦   Learning Center

◦   Learning Point

◦   Segreteria online

◦   Diventa partner

La dimostrazione di questa lista è che i contatti della Niccolò Cusano sono moderni e senza alcuna barriera. Fisico o virtuale che sia, il mondo di questo ateneo è trasparente e con tutte le porte aperte. Ne è riprova anche, in chiusura, il fatto che potete chiederci quello che volete attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Maggio 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link