Università | 18 Marzo 2016
News sui contatti dell’università Niccolò Cusano

News sui contatti dell’università Niccolò Cusano

I muri sono una cosa stupida. Una cosa stupida ma anche utile perché fanno capire molto dei luoghi in cui sorgono e della gente che li tira su. Ecco perché brilla anche in questo l’università Niccolò Cusano. Spieghiamoci meglio. Avete presente la cronica incomunicabilità degli atenei italiani che parlano ad un senso solo in stile monologo? I contatti dell’università Niccolò Cusano sono l’esatto opposto. Tutto è cristallino ed accessibile in modo che venga espletata anche questa esigenza degli studenti… come la mission aziendale recita chiaramente. Se volete saperne di più sui contatti dell’università Niccolò Cusano, continuate a leggere.

Qualsiasi cosa volete sapere, la Cusano c’è. Qualsiasi informazione vogliate avere, la Cusano c’è. Qualsiasi dato stiate cercando, la Cusano c’è. Perché? Perché non essere raggiungibile per i propri studenti è un errore grossolano del passato che non si può più commettere. Lo dimostrano con i fatti i contatti dell’università Niccolò Cusano. Facciamocene un’idea insieme:

–       Sede Centrale

–       Poli di Corrispondenza

–       Learning Center

–       Learning Point

–       Segreteria online

–       Diventa partner

Nei contatti dell’università Niccolò Cusano ce n’è per tutti i gusti. Dagli studenti fino ai possibili partner di lavoro, ogni esigenza è facilmente accontentata con il suo spazio. Non solo. Nei contatti dell’università Niccolò Cusano ci sono da annoverare anche tutte le pagine social e il modo più diretto per parlarci. Quale? L’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 18 Marzo 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link