Università | 16 Marzo 2018
Corriere, Fatto Quotidiano, Ansa, Dagospia! Tutti parlano di Radio Cusano

Corriere, Fatto Quotidiano, Ansa, Dagospia! Tutti parlano di Radio Cusano

Radio Cusano Campus continua a fare notizia. Anche nell’ultima settimana tantissime testate, molti giornali online e cartacei, hanno rilanciato i contenuti proposti in diretta dall’emittente dell’Università Niccolò Cusano. 

POLITICA

Qualche esempio. Ansa ha ripreso gli interventi di Zaia, Gasparri e Centinaio. E le parole di Centinaio sono state ribattute anche da Tiscali, Secolo XIX, Gazzetta del Mezzogiorno. Mentre le considerazioni di Zaia sono state riproposte anche da Il Fatto Quotidiano e Wired. Sul Fatto Quotidiano hanno trovato spazio anche gli interventi di Fassina e del generale Antonio Pappalardo. Giornalettismo, invece, ha dato spazio all’intervento di Clemente Mastella. E Dagospia ha messo online le considerazioni di Mario Adinolfi.

ATTUALITA’.

Le confessioni di alcuni studenti liceali reduci da un viaggio d’istruzione sono state rilanciate da Fanpage,  Dagospia, Corriere della Sera, Libero e Giornalettismo. Mentre Today ha ripreso le dichiarazioni dell’avvocato Salvagni. Libero ha ribattuto le riflessioni di Massimo Giletti. Dagospia ha ripreso la storia di Marika, ex dentista, ora escort. Wired ha dato spazio all’intervento di Rusconi.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS

L’emittente dell’Università Niccolò Cusano trasmette in fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. A Terni e provincia sui 98.100. E’ inoltre possibile ascoltarla in streaming attraverso il sito ufficiale in ogni parte del mondo. E non bisogna dimenticare la app, gratuita, da scaricare sugli smartphone dagli store di riferimento.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Marzo 2018.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link