Università | 01 Giugno 2018
Dagospia, Corriere, Fatto, Fanpage: tutti parlano di Radio Cusano!

Uno scoop dopo l’altro per Radio Cusano Campus, protagonista di una settimana pazzesca. Ogni giorno,anzi più volte al giorno, i contenuti proposti dalla nostra emittente sono stati rilanciati dalle testate più importanti d’Italia.

RADIO CUSANO CAMPUS, LA RADIO SULLA BOCCA DI TUTTI

Il Fatto Quotidiano ha rilanciato le parole di Antonio Razzi, Emilio Fede e Beatrice Lorenzin. L’annuncio di Razzi è stato ripreso anche dal Corriere della Sera. Su Dagospia, troviamo le parole di Carlo Verdone, Emilio Fede, Giorgio Mulè e Massimo Giletti. Gli interventi di Emilio Fede e Carlo Verdone sono stati rilanciati anche da Huffington Post. E qui troviamo pure le considerazioni di Antonio Maria Rinaldi. Agi dà spazio alle dichiarazioni di Andrea Marcucci e Giorgio Mulè. Su Fanpage, invece, sono riportate le dichiarazioni di Antonio Razzi. Tornado a Emilio Fede, il suo intervento è stato rilanciato anche da Libero, Mattino, Leggo. Le parole di Graziano Delrio sono state riportate da Il Giornale. Today, invece, ha dato spazio all’intervento di Lele Mora e alla telefonata del disturbatore di radio e tv Michele Caruso.

ASCOLTA LA RADIO DELLA TUA UNIVERSITA’

Un’emittente in ascesa, quella dell’Università Niccolò Cusano, ormai punto di riferimento di ascoltatori e addetti ai lavori. Sintonizzati sulla radio della tua università! In fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. A Terni e provincia sui 98.100. A Catania sui 90.00. Portala sempre con te scaricando l’applicazione gratuita per lo smartphone. Oppure sentila in streaming, su internet, attraverso il sito ufficiale.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 01 Giugno 2018.