Università | 23 Febbraio 2018
Dal Corriere della Sera al Fatto Quotidiano: tutti parlano di Radio Cusano

La radio dell’Università Niccolò Cusano continua a fare notizia. Tantissime le testate che rilanciano i contenuti prodotti nel corso del palinsesto offerto dall’emittente di Via Don Carlo Gnocchi.

GLI INTERVENTI CHE FANNO DISCUTERE

Il Fatto Quotidiano ha rilanciato l’intervento di Maurizio Gasparri. Le parole del senatore sono state riprese anche da Libero. Le considerazioni di Bentivogli sono state ribattute da Formiche.net. L’intervista a Lele Mora ha creato non poco dibattito su Leggo, Il Mattino, Funweek e molte altre testate.

LA NOTIZIA VOLA NELL’ETERE

Il Corriere della Sera ha ripreso l’intervento su Radio Cusano Campus di Mario Adinolfi. Dagospia ha rilanciato la storia di Chiara, le parole di Vauro Senesi e le considerazioni di Vladimir Luxuria. Il popolare portale di Roberto D’Agostino ha ripreso anche la storia di Moana, ripresa pure da Il Giornale. La testimonianza di Federico trova spazio su Dagospia. L’intervento di Roberto Fico è stato ripreso da Askanews.

COME ASCOLTARE RADIO CUSANO CAMPUS

L’emittente della Cusano trasmette in Fm a Roma e nel Lazio sugli 89.100. A Terni e provincia sui 98.100. Portala sempre con te: è semplice, basta scaricare l’applicazione gratuita per gli smartphone dagli store di riferimento. E’ possibile ascoltare la radio ovunque anche grazie allo streaming sul sito ufficiale.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Febbraio 2018.