Università | 24 Aprile 2015
Esami in sede: ecco dove farli

Studiare online ha moltissimi vantaggi. Molto probabilmente se siete in questo blog è perché questi vantaggi li conoscete bene o almeno in buona parte. Va detto, però, che la parte conclusiva dello studio di una materia, e cioè gli esami in sede, ha ancora senso realizzarla in modo tradizionale e quindi fisicamente. La scelta finale sta a voi,. L’università Niccolò Cusano, però, vi mette in condizione di poterlo fare se ne avete voglia. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Volete fare gli esami in sede? Con l’università Niccolò Cusano si può. Non solo. Potete farlo in molte città d’Italia in modo tale che è molto probabile che nella lista ci sia anche “casa” vostra. Cosa significa questo? Che potrete unire l’utile al dilettevole. Tutto lo studio della materia, infatti, lo potrete svolgere attraverso la FAD – formazione a distanza rimanendo liberi di scegliere gli orari in cui studiare e le volte che volete ripetere una singola lezione. Quando, però, vi sentirete pronti, potrete scorrere la lista dei Learning Center sul sito dell’università Niccolò Cusano e trovare la città più vicina a voi. Una volta al mese avrete l’opportunità di sostenere una prova scritta ed andare così avanti nel vostro corso di laurea tacca dopo tacca. Attualmente, a parte il campus universitario di Roma, i Learning Center autorizzati a farvi fare esami in sede.

Per conoscere quali sono basta cliccare sulla propria regione d’Italia  a questo link qui! :)

Altre dritte sui Learning Center attivi e su quelli che stanno per nascere per darvi l’opportunità di sostenere esami in sede le scovate sul sito ufficiale, sul BLOG di UNICUSANO. Stay Tuned!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Aprile 2015.