Università | 02 Giugno 2016
Formazione online coi docenti dell’università Niccolò Cusano

I vantaggi di studiare presso l’università Niccolò Cusano sono tantissimi. È impossibile e poco furbo racchiuderli tutti in un post. Invece ha molto più senso concentrarsi su un aspetto per farvi capire definitivamente quale surplus possa portare alla vostra vita da studente. È il caso della formazione online che ricevete dai docenti della Cusano. Qual è l’asticella della qualità? Come è erogata tecnicamente questa formazione online dei docenti? Quale livello di schermatura ha la comunicazione in questo specifico settore? In pochi minuti risponderemo a queste tre domande e ne saprete di più sulla formazione online dell’università Niccolò Cusano. Buona lettura.

Uno degli aspetti più interessanti ed evidenti dell’offerta dell’università Niccolò Cusano è la formazione online erogata dai docenti. Vediamo di conoscerla meglio rispondendo a tre domande sull’argomento:

– Qual è l’asticella della qualità della formazione online dei docenti dell’università Niccolò Cusano?
In passato questo è stato il tallone di Achille delle università telematiche e, quindi, anche dell’università Niccolò Cusano. Ora ogni nube è spazzata via. Non solo molti docenti sono gli stessi degli atenei tradizionali, garantendo così continuità qualitativa da un’università all’altra, ma alla Cusano c’è anche molta attenzione ai tecnici di prestigio che possono trasferire know-how prezioso agli studenti. Nomi come Maurizio Costanzo o la criminologa Roberta Bruzzone ne sono ottimo esempio:

– Come è erogata tecnicamente questa formazione online dei docenti dell’università Niccolò Cusano?
Senza soluzione di continuità. Non c’è distinzione tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza in modo che potete prendere solo il meglio delle due possibilità concentrandovi sugli studi e non sul metodo;

Quale livello di schermatura ha la comunicazione in questo specifico settore della formazione online dei docenti dell’università Niccolò Cusano?
Nessuno schermo è sopravvissuto all’università Niccolò Cusano.  I docenti sono sempre raggiungibili in chat e/o in video-conference in modo che possiate palesare ogni dubbio abbiate e chiedere ogni spiegazione vogliate.

Se volete ulteriori dati e/o chiarimenti, non vi resta che scriverci. Come? Attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Giugno 2016.