Università | 14 Luglio 2017
Radio Cusano Campus, ascoltarla migliora la tua estate

Ascoltare Radio Cusano Campus fa migliore la tua estate. Tra interviste che fanno notizia, approfondimenti, attualità, storia, politica, sport, medicina, cinema, inchieste e molto altro ancora la radio dell’Università Niccolò Cusano ti fa compagnia anche d’estate.

LE INTERVISTE CHE FANNO NOTIZIA

Anche nell’ultima settimana molti sono stati gli interventi su Radio Cusano Campus rilanciati dalle grandi testate giornalistiche. La testimonianza della signora Adelaide è stata ripresa da CorriereDellaSera , Today, Giornalettismo e GlobalistL’intervista a Sacconi è stata riportata, tra gli altri, da Blastingnews. Askanews ha ripreso l’intervento di Diaco e di Denti. Spettakolo.it ha riproposto le parole di Mario Adinolfi. Le considerazioni del senatore Esposito sono state rilanciate dal FattoQuotidiano.

ATTUALITA’

Ha fatto particolarmente discutere la testimonianza di Claudia, rilanciata, tra gli altri, da Dagospia. Anche le parole di Imma Battaglia sono state riprese dal cliccatissimo portale di Roberto D’Agostino. Le considerazioni della leader LGBT hanno trovato spazio anche su Fanpage, Today, Intelligonews, Velvet, Romait, Gossip.it. L’intervento di Luigi Mario Favoloso è stato ripreso da Blitzquotidiano.

ANCHE D’ESTATE, PORTA RADIO CUSANO CAMPUS SEMPRE CON TE

Se non l’hai ancora fatto, scarica l’applicazione gratuita di Radio Cusano Campus sul tuo smartphone. E’ semplice e gratuito. Cerca l’emittente dell’Università Niccolò Cusano sul tuo store di riferimento e porta sempre con te a portata di touch la radio della tua università.

COME ASCOLTARCI

Puoi ascoltare Radio Cusano Campus anche in fm, a Roma e nel Lazio, sugli 89.100. Oppure in streaming, sul sito ufficiale, ovunque tu sia.

PER INTERAGIRE

La radio dell’Università Niccolò Cusano fa dell’interazione uno dei propri biglietti da visita. Partecipa alle dirette inviando sms e whatsapp al 334 92 29 505, chiamando lo 06 61 52 23 90 e resta sempre in contatto con Radio Cusano Campus grazie alla sua pagina Facebook ufficiale. Se non l’hai ancora fatto, clicca su “Mi Piace” ed entra a far parte di questa grande comunità.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Luglio 2017.