Università | 05 Maggio 2015
Fabio Fortuna, Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, ospite di Unomattina

Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, Prof.Fabio Fortuna, sarà ospite domattina, mercoledì 6 maggio, della storica trasmissione di Rai Uno, Unomattima. Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano interverrà in apertura di programma, attorno alle 6.40, per parlare di tematiche economiche di attualità riguardanti UE e Italia.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 05 Maggio 2015.