Università | 25 Febbraio 2016
Ecco i migliori servizi della Niccolò Cusano

Le chiacchiere possono anche avere un senso in un’epoca in cui lo stesso marketing usa tecniche di story-telling ma non  bisogna mai dimenticarsi che, alla fine di tutto, conta il prodotto che si ha e che si propone sul mercato. E qua che vince la Niccolò Cusano perché la sua formazione, oltre ad avere la qualità di docenti di primissima fascia, è supportata da servivi importanti che le danno una marcia in più rispetto ai competitors ma anche una marcia in più a chi decide di formarsi con uno dei suoi corsi di laurea. Vi interessa approfondire la questione? Ecco quello che c’è da sapere sui servizi della Niccolò Cusano.

I servizi della Niccolò Cusano sono la ragione per cui è al top tra le università telematiche e per cui gli studenti la amano molto durante la preparazione ma anche a laurea presa. Vediamoli insieme:

– Campus universitario e Learning Center
Tra i servizi della Niccolò Cusano questo è il più evidente. In un momento storico in cui le strutture sono al crollo fisico, qua ci sono luoghi immersi nel verde dove le aule sono spaziose ed hanno “cose” come il WiFi gratis e le LIM – lavagne interattive multimediali. Luoghi dove poter sostenere esami in sede, partecipare ad esercitazioni in classe e, nel caso di Roma, dove non mancano strutture extra-didattiche come gli impianti sportivi e la sede dell’ormai celeberrima Radio Cusano Campus;

– Docenti dei corsi di laurea
Si tratta senza dubbio, tra i servizi della Niccolò Cusano, del centro di tutto perché sempre di cultura si sta parlando. La sua offerta didattica, infatti, si basa su nomi presi dagli atenei tradizionali, a garanzia di un livello minimo davvero elevato ad altri presi direttamente dal loro ambiente di lavoro dove si sono distinti per meriti. Non a caso. I corsi di laurea della Cusano, infatti, nascono dai dialoghi con le aziende ed è logico che da quel bacino d’utenza vengano anche i professori;

– Facilitazione della vita accademica
Alcuni on considerano questi tra i primi servizi della Niccolò Cusano ma gli studenti sono ragazzi e i ragazzi hanno bisogno anche di coccole. Questo è lo scopo, neanche tanto celato, dei tanti servizi come quello della navetta, della mensa universitaria, del tutor e dello Stage & Job Placement che aiuta i neo laureati ad entrare davvero nel mondo del lavoro.

Se ne volete sapere di più, ecco l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 25 Febbraio 2016.