Università | 24 Marzo 2017
Il presente e il futuro sono di Radio Cusano Campus!

Il presente e il futuro sono di Radio Cusano Campus!

Radio Cusano Campus è la radio del presente e del futuro. Lo sanno i tanti ragazzi che ci hanno collaborato negli ultimi mesi nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, lo sanno i sempre più numerosi ascoltatori e lo testimonia il fatto che anche nel corso della settimana appena trascorsa l’emittente dell’Università Niccolò Cusano (ascoltabile a Roma e nel Lazio in fm sugli 89.100, in streaming ovunque attraverso il sito ufficiale e scaricabile su ogni smartphone grazie all’applicazione) sia stata ancora una volta ripresa dalle più autorevoli e seguite testate del nostro Paese. 

Qualche esempio. L’intervento del giornalista Fabrizio Rondolino è stato rilanciato da Dagospia, mentre le parole di Nina Moric sono state riprese dall’Espresso.

L’intervista alla giornalista e scrittrice Barbara Alberti è stata ripresa da Il Fatto Quotidiano, che ha rilanciato anche le parole del senatore dem Stefano Esposito e del deputato pentastellato Danilo Toninelli.

L’intervista all’ex manager di personaggi televisivi Lele Mora è stata ripresa da Il Fatto Quotidiano, Dagospia, Fanpage, Libero e Today, oltre ad essere stata ripresa dall’edizione cartacea del quotidiano “Il Tempo”. 

L’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus dall’ex magistrato Antonio Di Pietro è stata rilanciata da Ansa, Corriere dello Sport, Quotidiano.net, Tuttosport  e Tiscali. 

Anche l’intervento di Vittorio Sgarbi su Radio Cusano Campus ha fatto molto discutere. Lo hanno ripreso Dagospia, Il Giornale, Libero e l’edizione cartacea del quotidiano “Il Tempo”.

Il Fatto Quotidiano ha rilanciato l’intervento del vicepresidente di CasaPound Simone Di Stefano,  ed ha dedicato un doppio articolo ad un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus da Mario Adinolfi, che prima ha parlato di J Ax e poi di Raffaele Cantone.

L’intervento di Mario Adinolfi è stato rilanciato anche da Il Giornale e da Radio 105. L’intervista al virologo Roberto Burioni è stata rilanciata invece da Meteo Web.  

 

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 24 Marzo 2017.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link