Università | 17 Marzo 2017
Settimana di scoop per Radio Cusano Campus

Radio Cusano Campus negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé ovunque per le interviste realizzate nel corso della settimana. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano, ascoltabile sugli 89.100 a Roma e nel Lazio, in streaming sul sito o sugli smartphone scaricando la app gratuita dagli store di riferimento, è stata rilanciata dalle principali testate italiane e ripresa da quotatissimi quotidiani o portali online.

Qualche esempio, tre i più significativi. L’intervento dell’ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, è stato rilanciato dall’Ansa, mentre Today ha rilanciato le dichiarazioni del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi.

Le parole dell’avvocato Giosuè Bruno Naso sono state rilanciate da HuffPostItalia, Fatto Quotidiano, Dagospia, Il Sole 24 Ore e Affaritaliani

L’intervento di Nina Moric, oltre ad essere rilanciato in prima pagina dall’edizione cartacea del Tempo, è stato ripreso da Il Fatto Quotidiano, HuffPostIl Giornale, Quotidiano.net, Radio 105, Panorama, Novella 2000, Blitzquotidiano, Today, Libero.

L’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus da Paolo Brosio è stata ripresa da Il Fatto QuotidianoDagospia, Il Giornale, Today, Blitzquotidiano, Fanpage, Libero.

Le dichiarazioni del senatore di Ala, Vincenzo D’Anna, sono state riprese da Il Fatto Quotidiano, mentre la testimonianza di Marika è stata rilanciata da Dagospia e Libero

L’intervento di Imma Battaglia è stato rilanciato da Dagospia, mentre le parole di Mario Adinolfi sono state riprese da Il Fatto Quotidiano, Dagospia, Giornalettismo, Blitzquotidiano.

L’intervista al senatore di Forza Italia Antonio Razzi è stata ripresa da Repubblica, Il Giornale, Dagospia, LiberoGiornalettismo, SocialPost, Globalist.

Le parole di Anna Falchi, intervenuta su Radio Cusano Campus, sono state rilanciate da Dagospia, Affaritaliani e TodayIl Secolo D’Italia mentre ha rilanciato le dichiarazioni dell’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Marzo 2017.