Università | 16 Dicembre 2016
Incredibile settimana di scoop per Radio Cusano Campus

La Radio dell’Università Niccolò Cusano continua a stupire. Anche nella settimana che sta per finire Radio Cusano Campus ha dettato il ritmo dell’informazione con interviste, approfondimenti e inchieste che sono state rilanciate dalle principali testate giornalistiche italiane. Radio Cusano Campus, che puoi ascoltare in fm a Roma e nel Lazio e in streaming ovunque tu sia cliccando qui, puoi portarla anche sul tuo smartphone, con le applicazioni gratuite da scaricare sia per Apple che per Android.

L’intervento su Radio Cusano Campus del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è stato rilanciato da Affaritaliani e FirenzeToday.  Le dichiarazioni dell’ex deputato Osvaldo Napoli, “arrestato” dai forconi a Roma, sono state riprese da Fatto Quotidiano e Foglio.

L’intervento di Paola Taverna sul Governo Gentiloni su Radio Cusano Campus  è stato rilanciato da Fatto Quotidiano e Il TempoLe parole di Vittorio Sgarbi, invece, sono state riprese da Il Giornale, Dagospia, Libero, mentre l’intervento del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri è stato rilanciato da Fatto Quotidiano e Dagospia.

Ancora Il Fatto Quotidiano e Dagospia hanno parlato dell’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus dal Senatore di Ala Vincenzo D’Anna.  Il portale di Roberto D’Agostino ha ripreso anche l’intervento che ha fatto su Radio Cusano Campus Fabrizio Rondolino, editorialista de L’Unità.

Il televideo Rai che rilancia un'intervista di Radio Cusano Campus

Il televideo Rai che rilancia un’intervista di Radio Cusano Campus

Tantissime testate hanno ripreso le dichiarazioni di Matteo Salvini. Le parole del leader della Lega a Radio Cusano Campus, rilanciate anche dal ‘mitico’ televideo Rai, come si vede dalla foto qui accanto, sono state riprese da Fatto Quotidiano, Corriere della SeraAnsa, Quotidiano.net, Il Foglio, Rainews, Corriere dello Sport, TuttoSport, Il Secolo XIX, La Gazzetta del Mezzogiorno, Affaritaliani

Incredibile l’eco avuto dall’intervento di Daniela Martani, la pasionaria veg che su Radio Cusano Campus prima a scherzato sul panettone e poi ha parlato del prossimo festival di Sanremo. Le sue dichiarazioni sono state rilanciate da Dagospia, Il Giornale, Blitzquotidiano, Today, Giornalettismo, Libero.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Dicembre 2016.