Università | 18 Maggio 2018
Incredibile settimana di scoop per Radio Cusano Campus

Incredibile settimana di scoop per Radio Cusano Campus

Scoop ripresi ogni giorno dalle principali testate giornalistiche italiane. La settimana di Radio Cusano Campus è stata incredibile. Moltissime interviste realizzate dalla nostra emittente sono state rilanciate dalle fonti più autorevoli del Paese. 

GLI SCOOP DELL’ULTIMA SETTIMANA

L’intervento di Giulio Sapelli è stato rilanciato dal Corriere della Sera, Dagospia, Il Mattino, Il Giornale, Il Messaggero, Il Fatto Quotidiano, Leggo. Mentre L’Espresso ha ripreso le parole di Alessandra Mussolini. Dagospia ha ribattuto le interviste ad Efe Bal e a Fulvio Abbate. Le considerazioni di Antonio Di Pietro, quindi, sono state riprese da Libero e da Il Fatto Quotidiano. L’opinione di Filippo Savarese ha trovato spazio su Giornalettismo, Affaritaliani e diverse altre testate. Il Fatto Quotidiano ha riproposto le parole di Francesco Boccia e di Federico Pizzarotti. L’intervento di Giorgio Mulè è stato rilanciato da Il Messaggero, Il Mattino e Leggo. Il Fatto Quotidiano ha rilanciato anche le parole di Ettore Rosato e Monica Cirinnà.

SPORT

Grande clamore per l’intervento della leggenda azzurra Dino Zoff. Le sue parole a Radio Cusano Campus sono stare riprese da Ansa, Repubblica, Tuttosport e Corriere dello Sport.

NON SOLO SCOOP

Radio Cusano Campus riesce a fare notizia ma anche ad approfondire. Nel corso del palinsesto proposto dalla nostra emittente si parla di attualità, politica, economia, storia, cinema, medicina e molto altro ancora. Gli ascoltatori possono intervenire chiamando lo 06 61 52 23 90 o scrivendo al 334 92 29 505.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 18 Maggio 2018.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link