Università | 05 Marzo 2015

Le conquiste delle donne nell’infografica di Unicusano

In occasione della Festa della Donna la nostra università lancia l’infografica Le conquiste delle donne in Italia nell’impresa, in politica e nell’università che riporta i dati raccolti dalle Facoltà di Scienze Politiche e di Economia relativi alla presenza delle donne  nella società italiana. Le donne rappresentano il 58,9% dei laureati italiani, ma solo il 16% siede nei CdA. Scopri tutti i dettagli nell’infografica.

Copia e incolla il codice sottostante per pubblicare l’infografica sul tuo sito:

Infografica Le conquiste delle donne

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 05 Marzo 2015.